Fincentro Finance, la promozione sul leasing per veicoli scade il 31 ottobre

Avere a disposizione un’automobile o un automezzo di peso fino a 35 quintali senza sobbarcarsi tutte le spese collegate all’acquisto.

È possibile grazie all’offerta di leasing di Fincentro Finance, rivolta alle aziende e ai privati.

La promozione prevede un Tan (Tasso annuo nominale) del 2,9%, in un mercato che presenta tassi medi compresi tra il 4 e il 6%, e il valore di mercato dell’automobile o dell’automezzo può arrivare a 80.000 euro più Iva.

“Abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti una soluzione che presentasse rate più contenute rispetto alla media di mercato e che fosse meno costosa rispetto al noleggio a lungo termine, garantendo al tempo  stesso maggiori benefici fiscali - spiega l’amministratore di Fincentro Finance Maurizio Barletta -. La nostra offerta, inoltre, consente al cliente una notevole flessibilità di scelta circa i costi da pagare: ad esempio se si è orientati verso un veicolo che si desidera riscattare al termine del leasing sarà possibile fissare il valore di riscatto al 40% del costo del mezzo, finanziando il restante 60% del prezzo, con rate di importo contenuto. Viceversa, se lo si ritiene opportuno, si potranno aumentare le rate e diminuire l’acconto iniziale e il riscatto. Come per la cessione del quinto, anche la promozione sul leasing scade il prossimo 31 ottobre”.