Fincentro Finance, la formazione al centro

Qualità prima della quantità. È un’affermazione in cui si ritrovano molti operatori del settore del credito ma che per FincentroFinance rappresenta la chiave di volta dell’intero progetto societario. 

“Sin dai primi momenti della nostra attività abbiamo deciso di mettere la qualità al centro - racconta Maurizio Barletta, amministratore della società -. Qualità per noi significa professionalità, preparazione e competenza a disposizione dei clienti. Per ottenere questo c’è una sola strada: la formazione”.

Per la formazione del personale interno e dei suoi collaboratori Fincentro Finance può sfruttare in primo luogo il centro di Santander costituto ad hoc, a cui si aggiungono figure specializzate che operano all’interno dell’azienda.

“Un altro strumento importante è rappresentato dalla nostra piattaforma per la formazione online - aggiunge Barletta -. È un software all’avanguardia, sul quale abbiamo deciso di investire in modo significativo per garantire al personale e ai collaboratori un mezzo all’avanguardia e al tempo stesso facile da gestire e utilizzare. La crescita costante dei nostri numeri e dei nostri bilanci ci dice che puntare sulla formazione è stata una mossa vincente. Che continueremo a reiterare anche in futuro, nella convinzione che nei prossimi anni solo chi riuscirà a offrire un servizio efficiente e ampio ai clienti potrà rimanere sul mercato”.