Fincentro Finance cerca nuovi collaboratori per ampliare la rete

Fincentro Finance è in cerca di professionisti del credito da inserire nella propria rete. 

“La crescita degli affari che abbiamo registrato nell’ultimo periodo rende necessario un ampliamento del nostro bacino di collaboratori - spiega Maurizio Barletta, amministratore della società -. Le figure che cerchiamo sono quelle di professionisti con una pregressa e significativa esperienza nel settore del credito. Una nostra scelta precisa, infatti, è quella di non puntare sulla quantità ma sulla qualità degli agenti, che devono essere in grado di rappresentare una figura di riferimento per i clienti e i potenziali clienti, guidandoli nelle scelte che questi si trovano a dover compiere”.

Ai suoi collaboratori Fincentro Finance offre un collaudato back office di supporto, un sistema di gestione delle pratiche efficiente, veloce e semplice e un portafoglio di prodotti ampio e diversificato, che comprende mutui, prestiti, cessioni del quinto, leasing e credito al consumo.

“Lavorare con noi significa abbracciare la nostra idea e la nostra visione della professione di intermediario del credito - continua Barletta -. Siamo una realtà dinamica e competitiva, che vuole crescere, guadagnare quote sempre maggiori di mercato e fare la differenza rispetto agli altri operatori del settore”.